CENTRO ESTIVO TRAUMPH - CompitiFacili: Libera te e i tuoi figli dai compiti delle vacanze!  6-12 ANNI
➡ SCOPRI ORA il ⬅
Centro Estivo Traumph
Cerchi un Centro Estivo dove i tuoi figli possano liberarsi dei compiti delle vacanze prima di partire?
👉 Cerchi un Centro Estivo dove i tuoi figli possano imparare l'inglese e liberarsi dei compiti delle vacanze prima di partire? 👈
Sei stufa di rincorrere i tuoi figli con i libri delle vacanze in mano nella speranza che li facciano prima di partire?
OPPURE chiamaci allo 0690235991 o scrivici a info@traumph.it 
Scopri il Centro Estivo di Traumph che attraverso il suo comprovato metodo di studio offre ai tuoi figli un’Esperienza di Apprendimento Differente
che Coniuga Gioco, Divertimento e Metodologia Scolastica 
Garantendoti con poco più di 20€ al giorno, oltre a tante attività per tuo figlio, laboratori in LINGUA INGLESE e lo svolgimento rapido e puntuale dei compiti delle vacanze e un anno scolastico con una marcia in più!
LE MAMME E I PAPA' SODDISFATTI....
IVAN e SABINA
Ciao siamo i genitori di una ragazza seguita da Chiara e Melly, angeli della Traumph!!!! Sono già tre anni che abbiamo affidato nostra figlia a loro, sono state fantastiche abbiamo ricevuto competenza, professionalità e affetto!!! Hanno saputo infondere conoscenza ma anche sicurezza in nostra figlia, quindi non solo ripetizioni e aiuto nello svolgimento dei compiti, ma supporto alla crescita, il tutto con un continuo scambio di informazioni tra noi e loro.
EMANUELA – Ricercatrice
Sono ormai tre anni che Alessandra, mia figlia, frequenta l'agenzia di formazione Traumph. Grazie agli insegnanti, ma soprattutto alle sue direttrici, ha avuto da subito un supporto concreto e risolutivo in termini di strumenti e strategie. Alessandra è entusiasta e io sono serena! Chiara e Melly, sono persone disponibili e professionali che vengono incontro alle esigenze di ogni famiglia, e sono diventate per Alessandra un punto di riferimento. Il loro metodo funziona, la competenza va in parallelo alla simpatia degli insegnanti e ad un clima sereno, che aiuta. Infatti, Alessandra ha imparato a gestire i suoi impegni e scadenze ma senza ansia. Sono molto contenta, grazie! Ale vorrebbe tanto frequentare anche il Centro Estivo di Traumph!
BARBARA – Impiegata creativa
Da gennaio mia figlia Carlotta frequenta il centro Traumph e già dalla prima lezione è rimasta entusiasta, non voleva credere che fossero passate due ore.... Chiara, la Direttrice, nonché insegnante, è fantastica: ha una pazienza infinita, è dolce, ma allo stesso tempo ferma e di polso. Carlotta è migliorata anche nelle altre materie, perché ha imparato a studiare!!! È talmente entusiasta che mi ha chiesto di portarla al Centro Estivo appena finirà la scuola. Grazie a Chiara e a Melly Carlotta è rifiorita!!!!
ANNA - Impiegata
TRAUMPH: ovvero la perfetta sintesi di una magnifica esperienza che coniuga l’aspetto ludico a quello didattico, il Centro Estivo che ogni bambino desidera e che fa felici le mamme e i papà! Le mie figlie si sono divertite tantissimo, ci ritorneremo anche quest’anno.
COS'E' IL CENTRO ESTIVO TRAUMPH:
Se cerchi un Centro Estivo in cui i tuoi figli oltre a giocare e partecipare ad attività ludico-didattiche possano imparare l'inglese e "togliersi il pensiero" dei compiti delle vacanze, senza stress, persino divertendosi...
Il Centro Estivo di Traumph - grazie al suo consolidato Metodo di Studio - è l'alternativa DIVERTENTE ed EFFICACE alla pigrizia (e alla Noia estiva). 
NON ESISTONO BAMBINI PIGRI! MA SOLO BAMBINI NON MOTIVATI E NON ADEGUATAMENTE STIMOLATI E GUIDATI!

Se tieni al Futuro dei tuoi figli, inizia allora da quest'Estate! Dai loro l'occasione di divertirsi imparando qualcosa di veramente utile, oltre ad alleggerirsi senza sforzo dei fastidiosi compiti delle vacanze!

I bambini sono dei Vulcani di ENERGIA, sono CURIOSI, desiderosi di imparare ma... BISOGNA PRENDERLI NEL MODO GIUSTO!

Vieni a trovarci con i tuoi figli per scoprire come puoi liberarli ( e liberarti!) dai compiti delle vacanze e...Partirete tutti più leggeri!

Iscrivendoli al Centro Estivo inoltre, favorirai l'apprendimento di tuo figlio attraverso un Metodo di Studio differente e molto più efficace per un Futuro Scolastico e poi Lavorativo più sereno.


Bambino addormentato sui libri
Iniziare fin da piccoli ad avere il giusto approccio ai libri, alle materie più "ostiche", alla gestione dei tempi gioco-studio, li responsabilizzerà e offrirà loro un differente punto di vista 
sulla SCUOLA e sui COMPITI
 
Questo lo dicono molti dei nostri studenti che in questi 5 anni di Traumph hanno imparato un Metodo di Studio Efficace che li ha favoriti nella loro carriera scolastica. 
 
Il nostro METODO Traumph oltre a favorire lo svolgimento completo, veloce e puntuale dei compiti, è un vero e proprio Metodo di Studio applicabile a qualsiasi materia, basato su due sistemi logici: la Deduzione e l'Induzione.

Attraverso questo innovativo approccio siamo in grado di sviluppare un piano di studio personalizzato anche in gruppo in modo da non lasciare indietro nessun bambino, bensì favorendo lo sviluppo da parte di ognuno di un proprio infallibile metodo per una carriera scolastica (e perché no, universitaria) di Successo!
OPPURE chiamaci allo  0690235991 o scrivici a info@traumph.it 
Quest'Estate Regala ai tuoi figli un'Esperienza Differente!
English Summer Camp
  •  Si libereranno dei compiti delle vacanze
  •  Impareranno le basi dell'inglese
  •  Scopriranno un nuovo metodo di studio
  •  Socializzeranno con altri bambini 
  •  Saranno impegnati in tante attività e si cimenteranno in laboratori di cucina e di lingue a contatto con la natura
  •  Faranno una gita alla scoperta di Roma, la città più bella del mondo, la loro città!
Quando ci sono di mezzo i nostri figli è normalissimo avere Dubbi e Perplessità riguardo alla qualità degli educatori, alla Sicurezza degli ambienti, alla Validità del Metodo e alla serietà dell'organizzazione in generale.

ANCHE NOI SIAMO MAMME!
Sappiamo bene quanto sia difficile fidarsi e affidarsi.
Per questo ti invitiamo a venire a conoscerci presso la nostra sede in 
Piazza Bortolo Belotti, 43 (Via Monte Cervialto)
Oppure, puoi passare a trovarci quando vuoi presso la nostra sede in Piazza Bortolo Belotti, 43. Per maggiori informazioni puoi chiamarci allo 0690235991 o scriverci a info@traumph.it
CHI SIAMO NOI DI TRAUMPH?
Prima di tutto 2 Mamme e 2 Esperte nell'Educazione di bambini e ragazzi...
MELLY TRAMAGNINO
Co-Fondatrice con Chiara Petragnani dell'agenzia di formazione Traumph, adoro dire che ho avuto la fortuna di vivere diverse vite, ognuna mi ha cambiata fino ad arrivare a Traumph.

Ho una laurea in antropologia culturale, mi sono specializzata in una tesi sul genere attraverso la comunicazione non verbale, ma sono passata per una maturità classica e un diploma magistrale, diciamo che sia la scuola che le università le ho frequentate parecchio.

Ho avuto varie esperienze lavorative di responsabilità e non solo, ma tutto mi è servito per capire che la mia visione di formazione è esattamente quello che assieme alla mia "Fantasocia" (Chiara) mettiamo in pratica con i nostri studenti Traumph.

Ho sempre ritenuto che la diversità rende l’uomo libero e speciale, per questo la personalizzazione dello studio è ciò che rende i ragazzi studenti eclettici e consapevoli delle proprie competenze. Come diceva Socrate: “la vita senza ricerca non è degna di essere vissuta”.
CHIARA PETRAGNANI
Socia co-Fondatrice e titolare dell'agenzia di formazione Traumph da diversi anni mi occupo dell'educazione dei bambini. 
Cinque anni fa, insieme all'agenzia è nato anche il Metodo Traumph, un' innovazione per quanto riguarda la facilità e l'efficacia nell'acquisizione di un metodo da parte dei bambini che li aiuti a svolgere i compiti con minore stress fino al raggiungimento di traguardi importanti.

L’incontro con "Lamiasocia", Melly, è stato una folgorazione e linfa vitale per la mia parte creativa.

Nell’insegnamento della lingua inglese applico un metodo alternativo che, oltre a portare ottimi risultati, aiuta i ragazzi a superare le difficoltà che lo studio di una lingua straniera comporta.

Come diceva Paulo Choelo “Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni“.
COME SI STRUTTURA, DOVE E QUANDO SI TIENE IL CENTRO ESTIVO 2019 TRAUMPH?
TRAUMPH = DIVERTIMENTO + METODO DI STUDIO = 0 NOIA E ADDIO COMPITI DELLE VACANZE!
Condivisione
Divertimento
Apprendimento
Bye bye Compiti delle Vacanze
Amicizia, Benessere, Natura,  Turismo, STUDIO e tanto tanto Divertimento: Questa è la RICETTA SEGRETA del nostro Centro Estivo che invita bambini e ragazzi a vivere un'esperienza unica in grado di coniugare Dovere e Piacere con tante attività adatte alla loro età e alla stagione estiva!

ETA'
Il Centro Estivo Traumph accoglie bambini dai 6 ai 12 anni

DURATA 
5 giorni dal lunedì al venerdì. 
Possibilità anche di fare una giornata singola o mezza giornata.

PERIODO
Il Centro Estivo sarà operativo dal 10 giugno al 26 luglio e dal 26 agosto al 13 settembre


Vi sono attività di diverso tipo, pensate ciascuna per stimolare diverse abilità:
KARAOKE POLIGLOTTA
LABORATORIO CREATIVO
GIOCHI CON LE LINGUE 
ROLE PLAYING STORICI E NARRATIVI
GIOCHI CON LO SPAZIO E IL TEMPO
LABORATORIO ESPRESSIVO
LABORATORIO DI CUCINA
CONVERSAZIONE E LABORATORI IN INGLESE
E.....
LA JUNGLE SCHOOL!!!!
Tanti divertenti e stimolanti LABORATORI e attività aiuteranno i ragazzi a coniugare studio e piacere tirando fuori fantasia, inventiva, immaginazione, passione e il proprio talento!
Parola d'Ordine: 100% SICUREZZA
Come la garantiamo?
  •  MENU CON INGREDIENTI SEMPRE FRESCHI e naturali per una dieta equilibrata ma gustosa!
  •  AMBULATORIO MEDICO PEDIATRICO a 50 metri dalla sede Traumph 
  •  UN EDUCATORE + UN ANIMATORE OGNI 10 BAMBINI
  •  MENU CON INGREDIENTI SEMPRE FRESCHI e naturali per una dieta equilibrata ma gustosa!
  •  AMBULATORIO MEDICO PEDIATRICO a 50 metri dalla sede Traumph 
  •  UN EDUCATORE + UN ANIMATORE OGNI 10 BAMBINI
L'ESCLUSIVO TRAUMPH KIT! 
RISERVATO A TUTTI I PARTECIPANTI
OPPURE chiamaci allo 0690235991 o scrivici a info@traumph.it 
Chiusa la scuola i tuoi figli trascorrono ore e ore davanti al tablet o alla tv? Nonni (stanchi) e babysitter (costose) non sanno cosa inventarsi per staccarli dagli schermi?

Finito l'anno scolastico dimenticano completamente di dover fare i compiti delle vacanze ed entrano in uno strano stato di trance, in cui sembra abbiano rimosso anche la lingua italiana, (FIGURIAMOCI IMPARARE MEGLIO L'INGLESE)?

Anche tu al ritorno dalle vacanze, spesso a fine agosto o primi di settembre, fai una fatica tremenda per farli tornare sui libri per
finire, o in moltissimi casi addirittura iniziare, i compiti delle vacanze? 

--- Con quale risultato? ---

Tantissimo stress per tutti e con
il risultato che vengono fatti male
non completati e il bambino torna a scuola con la testa completamente vuota e ci mette due settimane a carburare con evidenti conseguenze sul suo rendimento scolastico!
 
Quali sono le possibili soluzioni ?
  • Lezioni a casa: assumere una persona un paio d’ore al giorno che li segua in maniera meccanica mentre tu sei ancora a lavoro e riesca a fargli fare un ultimo sforzo non appena chiude la scuola così da completare tutti i compiti delle vacanze prima che stacchino completamente la spina e il resto del tempo pagare anche una babysitter o sperare (per chi ha la fortuna) nell’aiuto dei nonni.
  • Chiamare direttamente la babysitter (costosa): una persona che li aiuti anche a fare i compiti ma senza specifiche competenze con il rischio che li facciano tanto per farli senza un vero metodo che possa poi agevolarli a scuola e soprattutto stando rinchiusi in casa.
  • Sperare in nonni volenterosi: che oltre a tenerli tutto il giorno, a portali al parco o al mare gli facciano anche fare i compiti, ma si sa i nonni come sono! Difficilmente riescono a dire di no e a non accontentare i nipoti che vincono sempre inventando che non hanno molto da studiare e che hanno tanti mesi per farli per cui oggi si può fare a meno di mettersi sui libri!
  •  Un Campo Estivo classico in cui possono fare SOLO Sport o imparare SOLO l'Inglese
  •  Centro Estivo Traumph: oppure puoi con poco più di 20 € al giorno regalargli un’estate diversa, potranno imparare un po' di INGLESE, fare i COMPITI e soprattutto fare un’esperienza unica che risolverà ogni tuo problema organizzativo e cambierà per sempre il rapporto fra i tuoi figli e lo studio (e solleverà te e i poveri nonni da ogni responsabilità).
E’ possibile, infatti, nel nostro Centro Estivo regalare ai tuoi figli una o più settimane INDIMENTICABILI all'aria aperta, con altri bambini, con la propria città dove grazie ad educatori qualificati potranno
  studiare l'INGLESE divertendosi e avvicinarsi a un metodo per fare i COMPITI
che porteranno con sé a scuola l’anno successivo e perché no, 
anche nel corso della loro carriera scolastica, 
un nuovo modo di studiare 
che si basa su strategie semplici quanto efficaci, 
per apprendere ogni materia in modo spontaneo, intuitivo, 
GARANTITO AL 100% e soprattutto Personalizzato.
OPPURE chiamaci allo 0690235991 o scrivici a info@traumph.it 
"Nel Centro Estivo Traumph i tuoi figli impareranno a scoprire di più su se stessi, a tirar fuori le proprie Capacità e a Divertirsi con Semplicità!
Il Centro Estivo Traumph è la soluzione giusta per permettere ai tuoi figli di liberarsi dai compiti delle vacanze, avvicinarsi all'INGLESE e a un metodo di studio innovativo ed efficace che tornerà loro sempre utile a scuola, trascorrendo i mesi di pausa all’aria aperta, socializzando in totale sicurezza e svolgendo tantissime attività.
Per molti dei nostri partecipanti degli scorsi anni il Centro Estivo Traumph è stato l’inizio di un percorso che li ha portati a trovare una propria metodologia di studio che li ha agevolati durante l’anno consentendo loro di gestire al meglio il proprio tempo e di trovare più spazio per il gioco, lo sport le altre attività migliorando di molto il rendimento scolastico. 

Questo grazie a degli educatori altamente qualificati e a quelle che sono le nostre PROMESSE: 
  •  Metodo Traumph unico, innovativo, garantito
  •  Apprendimento efficace
  •  Eccellenza degli educatori, tra i migliori a Roma
  •  Sicurezza per i tuoi bambini e ragazzi
  •  Trasformiamo lo studio in qualcosa di divertente, stimolante e che svolgeranno non più come un dovere ma come un piacere, anche se impegnativo
  •  L'Inglese come base di molte attività e laboratori
  •  La JUNGLE SCHOOL...
OPPURE chiamaci allo  0690235991 o scrivici a info@traumph.it 
IN COSA CONSISTE IL METODO TRAUMPH?
Alla base delle nostre metodologie e strategie di studio vengono attuati, e operano, due Sistemi Logici:
  •  La DEDUZIONE il docente stimola il ragionamento a muoversi da elementi oggettivi verso elementi particolari.
  •   L'INDUZIONE il docente invita ad un ragionamento che va dal particolare verso l’universale.
Attraverso tali approcci si arriva ad impostare il Piano di Studio di ogni studente (PSP – Piano di Studio Personalizzato).

Parole chiave del nostro metodo sono INTERATTIVITA' Insegnante - Ragazzi e PERSONALIZZAZIONE. 

La metodologia di studio Traumph consiste nell’aver superato il concetto di lezione frontale, sostituita da vere e proprie coaching didattiche e motivazionali.

Anche quando opera su un Gruppo, come nel caso del Centro Estivo, il metodo Traumph, infatti, agisce sempre verso una personalizzazione del percorso per evitare l’omologazione dell’apprendimento.

Tutto parte da uno screening preliminare che va ad individuare quelle che sono le aree di competenza dello studente così da stimolarle al meglio per ottenere dei risultati inaspettati.

Nulla di fantascientifico, nessuna scoperta, semplicemente la metodologia Traumph lavora facendo leva sul potenziale che ogni studente già possiede consentendogli di svilupparlo in modo esponenziale andando ad attivare aree logiche spesso inutilizzate.
Come è possibile attuare tale processo?
  •  Attraverso una serie di Verifiche : che vengono sottoposte al bambino o ragazzo in modo che vengano vissute non come interrogazioni per metterli in difficoltà ma piuttosto come occasioni per dimostrare quanto si sia appreso.
  •  L'Ottimizzazione dei Tempi: (aspetto importantissimo), con una metodica organizzazione dei compiti e delle materie da studiare con il proprio tutor, in modo da far nascere nello studente la capacità di saper scegliere da solo come gestire il proprio tempo così da non dover rinunciare a niente e fare tutto al massimo delle sue potenzialità!
  •  Attraverso una serie di Verifiche : che vengono sottoposte al bambino o ragazzo in modo che vengano vissute non come interrogazioni per metterli in difficoltà ma piuttosto come occasioni per dimostrare quanto si sia appreso.
  •  L'Ottimizzazione dei Tempi: (aspetto importantissimo), con una metodica organizzazione dei compiti e delle materie da studiare con il proprio tutor, in modo da far nascere nello studente la capacità di saper scegliere da solo come gestire il proprio tempo così da non dover rinunciare a niente e fare tutto al massimo delle sue potenzialità!
L’obiettivo è quello di fare in modo che produzione scritta e orale raggiungano lo stesso livello, potenziando la seconda attraverso letture ad alta voce e l’elaborazione di elaborando delle mappe monocromatiche o pluricromatiche, a seconda delle esigenze dello studente.
Noi e i Nostri Educatori Ti Aspettiamo!!!!
ALESSIA DE SIMONE
JOSHUA DE LOA
NATALIA TRAMAGLINO
BARBARA FRATINI
MARTINA IORI
SARA RICCI
LAURA BAUCO
Inizia da quest'estate!
 RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI 
e Riceverai
Uno Sconto Speciale!
Richiedi maggiori Informazioni
Compila il modulo qui sotto per essere ricontattato.
Oppure chiama tu lo  0690235991
Sarai richiamato entro 48 ore dal nostro staff.
Copyright © 2019 - Piazza Bortolo Belotti, 43 - 00139 - Roma 
Tel (+39 )  0690235991 | info@traumph.it | Privacy Policy| Cookies Policy